DAL CENTRO DI ASCOLI PICENO, IN UNO DEI PALAZZI PIÙ ANTICHI DI PIAZZA ARRINGO NASCE
IL PALAZZO CIOTTI
La continua ricerca della qualità, eleganza e legame indissolubile con il territorio. Questi sono i valori condivisi dai marchi che il Gruppo Ciotti ha scelto di portare avanti. Nasce così una realtà espressione dell’eccellenza eno-agrituristica in Italia e nel Mondo.
L’azienda, dal 2018 investe sul territorio, con l’impianto di un oliveto di varietà Tenera Ascolana, un laboratorio gastronomico per la lavorazione dell’oliva in salamoia e della preparazione della tipica Oliva Ascolana del Piceno DOP Ripiena.
Palazzo Ciotti è una Albergo diffuso sito nella bellissima Piazza Arringo, una delle due Piazze principali della storica Ascoli Piceno. La struttura principale è dotata di 8 Camere in stile moderno, fresco e giovanile realizzate e inaugurate nel 2021. Al piano terra è stato concepito un bistrot dove è possibile degustare tutte le tipicità locali di produzione propria, dal vino, alle olive ripiene, all’olio. Una vera e propria boutique delle tipicità.
Nella struttura sarà presente, inoltre la linea di cosmesi OLIO, interamente a base di Olio di Ascolana Tenera, che gli ospiti possono poi comodamente acquistare insieme a tutti i prodotti enogastronomici e porcellane tipiche di Ascoli Piceno.
TRA STORIA E TRADIZIONE